Salve a tutti. Ho bisogno di consigli sull'uso delle API per favore.
Lato piattaforma (Configurazione > Configurazione sistema > Configurazione > API e Autenticazione) ho spuntato "Abilita le funzionalità delle API", ho inserito un "Codice unico di accesso", una "Aut. Chiave API" e un "Aut. Codice segreto API".
Domanda: Come va modificato/integrato il seguente codice PHP? Grazie
alfa24 wrote: ↑Wed Oct 21, 2020 9:26 am
Come già detto a Simone, devi scriverti un tuo layer, come per qualsiasi RESTful interface.
Ti ho scritto anche in privato, hai ignorato...
Chiedo scusa. L'email arrivatami ieri l'avevo confusa con una risposta automatica
Sono riuscito a fare un passo avanti cambiando sulla piattaforma il "Metodo di autenticazione", portandolo da "Generazione di un Token ad ogni connessione" a "Aut. Chiave segreta".
In questo modo /api/user/listUsers funziona, dove
$param = [];
Continuo ad avere difficoltà, la frustrazione comincia a farsi sentire... Col seguente codice alcune cose funzionano e altre no, perché? Dove sbaglio? Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
forma.association Via Molineria San Giovanni 10/A 29100 Piacenza (PC) - ITALY C.F. 91116870337
This site uses cookies.
Some of the cookies we use are essential for parts of the site to operate and have already been set. We also use Google Analytics scripts, which all use cookies.
You may delete or block all cookies from this site in your browser options.