$_SESSION['public_area_username']
Search found 19 matches
- Fri Mar 07, 2014 5:03 pm
- Forum: Amministrazione
- Topic: Accedere ai dati in sessione
- Replies: 1
- Views: 4579
Re: Accedere ai dati in sessione
Per chi avesse la mia stessa neccessità, nello specifico posto qui per reperire username:

- Fri Mar 07, 2014 4:55 pm
- Topic: Accedere ai dati in sessione
- Replies: 1
- Views: 4579
Accedere ai dati in sessione
Salve,
mi sapreste dire se, dopo fatta la login, il sistema mi carica in sessione i dati dell'utente che ha effettuato l'accesso? In particolare avrei necessità di reperire la username.
Grazie.
mi sapreste dire se, dopo fatta la login, il sistema mi carica in sessione i dati dell'utente che ha effettuato l'accesso? In particolare avrei necessità di reperire la username.
Grazie.
- Fri Mar 07, 2014 4:48 pm
- Topic: Problema iscrizione multipla studenti-corsi
- Replies: 3
- Views: 6343
Re: Problema iscrizione multipla studenti-corsi
Di nulla. Perdonatemi ma il parametro non si chiama max_size_input ma max_input_vars.
Ciao
Ciao
- Thu Mar 06, 2014 12:29 pm
Re: Problema iscrizione multipla studenti-corsi
Risolto, andava aumentato il max_size_input dentro il php.ini
- Thu Mar 06, 2014 10:52 am
Problema iscrizione multipla studenti-corsi
Salve, ho un problema con l'iscrizione multipla di più studenti a diversi corsi. In poche parole sul caso di 1795 studente selezionati da assegnare ad un corso, il sistema elabora la richiesta e alla fine mi dice SEMPRE (qualsiasi sia il numero di studente) che ne ha associati 1001. Mi sapere dare ...
- Wed Feb 05, 2014 12:53 pm
- Forum: Gestione Didattica e Frontend
- Topic: Cancellazione pagina HTML
- Views: 6913
Re: Cancellazione pagina HTML
Grazie per la risposta. Si parlo di Forma Lms. Intanto io comunque ci lavoro, magari se sviluppo qualcosa vi aggiorno 
- Wed Feb 05, 2014 12:27 pm
- Forum: Gestione Didattica e Frontend
- Topic: Cancellazione pagina HTML
- Views: 6913
Cancellazione pagina HTML
Salve,
ho un quesito particolare. Dopo aver caricato in un corso come Object Learning un PAGINA HTML, come faccio a cancellarla? Sembrerà una domanda stupida, ma in realtà quando lo vado ad eliminare come un qualsiasi oggetto, mi dice che l'operazione non può essere eseguita.
Grazie
ho un quesito particolare. Dopo aver caricato in un corso come Object Learning un PAGINA HTML, come faccio a cancellarla? Sembrerà una domanda stupida, ma in realtà quando lo vado ad eliminare come un qualsiasi oggetto, mi dice che l'operazione non può essere eseguita.
Grazie
- Fri Jan 24, 2014 11:29 am
- Forum: Plugins e Patch
- Topic: Creazione Modulo
- Views: 8530
Re: Creazione Modulo
Grazie per la risposta jasmines, ma ormai ho risolto da me e sono riuscito a districarmi tra i vari role e role member.
Adesso sono in grado di creare nuovi moduli senza problemi.
Grazie ancora
Adesso sono in grado di creare nuovi moduli senza problemi.
Grazie ancora
- Fri Jan 17, 2014 12:26 pm
- Forum: Plugins e Patch
- Topic: Creazione Modulo
- Views: 8530
Creazione Modulo
Salve, sono nuovo del forum e avrei bisogno del vostro aiuto. Ho realizzato un modulo in FormaLms 1.0 con lo scopo di creare un autocertificazione in base ad un corso e ad un intervallo di tempo. Ho creato la voce nella tabella learning_module. Quando vado ad eseguire il modulo, mi si blocca ...