Search found 53 matches

by asteron
Mon Jun 08, 2020 1:43 pm
Forum: Installazione e Configurazione
Topic: modifica title helpdesk
Replies: 4
Views: 1818

Re: modifica title helpdesk

... scusa ma a questo punto approfitto ... queste corrispondono ad altre chiavi da aggiungere?
Grazie
by asteron
Mon Jun 08, 2020 11:02 am
Forum: Announcements
Topic: PATCH - Scorm tracking issue with Chrome
Replies: 53
Views: 60259

Re: PATCH - Scorm tracking issue with Chrome

Si, Max in effetti non è stato gentile cambiare un flag senza avvisare :), per i corsisti noi abbiamo proposto un video trovato su youtube che spiega in 5 secondi come fare lo svuotamento cache sui principali browser, lo trovi tra i primissimi risultati con gradevole tappeto musicale
by asteron
Mon Jun 08, 2020 10:59 am

Re: modifica title helpdesk

perfetto, grazie!
by asteron
Sun Jun 07, 2020 2:44 pm

modifica title helpdesk

Salve, scusate la domanda minuscola ma non riesco in nessun modo a modificare il title dell'icona dell'helpdesk lato utente, mi aiutate per favore? Ho provato con templates\standard\static\images\icons\top-menu\icon--help-desk.svg o l'altro hover ma non mi sembra che reagisca in qualche modo questa ...
by asteron
Wed Jun 03, 2020 6:37 am
Topic: Bug upgrade da 2.3 a 2.4
Replies: 3
Views: 2927

Re: Bug upgrade da 2.3 a 2.4

Salve, riprendo questa cosa dopo un pò di tempo, mi è ricapitata la stessa cosa con un'altra istallazione. In effetti entrambe sono continui upgrade dalla versione 1.4. Ho scorso il codice dell'upgrade delle versioni e ho l'impressione che la creazione di questa tabella non sia presente proprio nei ...
by asteron
Sat Apr 25, 2020 8:07 am
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: iscrizione a corso e primo accesso 2.x
Replies: 1
Views: 1668

iscrizione a corso e primo accesso 2.x

Buongiorno,
vorrei sapere dove riesco a vedere (da docente) la data di iscrizione di un utente a un corso e il primo accesso allo stesso,
grazie in anticipo
by asteron
Sun Apr 19, 2020 9:31 am
Forum: Gestione Didattica e Frontend
Topic: strana voce nelle proprietà di un oggetto test
Replies: 2
Views: 1236

strana voce nelle proprietà di un oggetto test

Buongiorno, ho bisogno di un aiuto per una cosa che proprio non capisco. In un test di un corso e solo in quello appare nelle proprietà una voce che non riesco a capiree che non ho chiaro a cosa serva e da dove si comanda, il label mi dice "orgmilestone prevend". Ho allegato immagine in modo che sia...
by asteron
Wed Mar 25, 2020 3:30 pm
Forum: Amministrazione
Topic: problema con campo supplementare
Views: 1720

problema con campo supplementare

Salve, ho provato a inserire un campo personalizzato, in particolare una tendina con due valori alfanumerici con spazi. Intanto vorrei sapere se è possibile non farlo apparire in fase di registrazione utente dal momento che dovrebbe essere usato solo dagli amministratori per classificare gli utenti ...
by asteron
Wed Mar 25, 2020 3:15 pm
Forum: Amministrazione
Topic: [risolto] iscrizione utenti a percorsi formativi forma 2.4.1
Views: 1761

Re: iscrizione utenti a percorsi formativi forma 2.4.1

... ha ricominciato a funzionare da solo, non so che pensare.